Fiorentina, Kokorin resta un mistero: il russo salterà altre due partite

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kokorin – La Fiorentina torna a leccarsi le ferite dopo la sconfitta patita ieri sera sul proprio campo contro l’Atalanta. La compagine viola ha provato a giocare alla pari con una delle migliori squadre del campionato, senza però riuscire a fare risultato.

Ora c’è da preparare il prossimo incontro, quello di domenica prossima al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Contro i neroverdi la squadra allenata da Beppe Iachini cercherà di sbloccarsi per staccarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

Nel frattempo, però, c’è da fare i conti con i problemi fisici – e forse anche di ambientamento – di Aleksandr Kokorin. Il centravanti russo doveva essere l’uomo della svolta in casa Fiorentina, ma finora la sua presenza in campo non si è avvertita.

Infortunio Kokorin, niente Sassuolo e Verona per il russo

Kokorin è ancora alle prese con un problema muscolare che lo attanaglia da più di un mese, ovvero prima della gara contro il Parma. Il nuovo arrivo di gennaio non ha avuto così la possibilità di imporsi in maglia viola.

Stando agli aggiornamenti che arrivano dai campini, Kokorin quasi certamente salterà le prossime due partite della squadra di Iachini. Il tecnico marchigiano, dunque, non lo avrà a disposizione contro Sassuolo e Verona.

Discorso diverso, invece, per Igor. Il difensore brasiliano sta provando a recuperare per esserci contro gli emiliani nel prossimo weekend.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!