Fiorentina, infortunio Dragowski: svelati i tempi di recupero, le ultime novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dragowski potrebbe complicare i piani della Fiorentina in vista delle prossime settimane. L’estremo difensore Viola, dopo il recente ko rimediato nella sfida contro il Napoli, potrebbe stare fuori per oltre 15 giorni. Risentimento muscolare al retto femorale e tempi di recupero da valutare con estrema clama nel corso dei prossimi giorni.

Il portiere si sottoporrà a nuovi esami nelle prossime ore, ma la sensazione, come detto, è che l’estremo difensore potrebbe stare fermo ai box per circa due settimane. Italiano sarà costretto ad affidarsi a Terraciano per le prossime gare. I reali tempi di recupero di Dragowski saranno valutati con maggiori dettagli dopo gli esami.

Il portiere della Fiorentina salterà, quasi sicuramente, la sfida contro il Venezia dell’8a giornata di Serie A. Suona l’allarme per Italiano, ma anche per tutti i fantallenatori. Come detto, i nuovi esami serviranno per capire con maggiore attenzione i possibili tempi di recupero.

Infortunio Dragowski, tempi di recupero e novità: Terraciano titolare con il Venezia?

Qualora i tempi di recupero di Dragowski dovessero prolungarsi per oltre 15 giorni, Italiano si affiderà a Terraciano come portiere titolare. Piccolo allarme in casa Viola, ma soprattutto per tutti i fantallenatori.

Non è escluso che i tempi di recupero di Dragowski possano prolungarsi oltre le due settimane: gli esami delle prossime ore sveleranno il verdetto sui tempi di recupero dell’estremo difensore viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!