Fiorentina, allarme Castrovilli: ecco quando dovrebbe rientrare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – Una settima difficile per tutti i fantallenatori che stanno vivendo con ansie le ultime ore di calciomercato, in vista dell’asta di riparazione. Non solo il calciomercato perché sabato 1 febbraio si tornerà in campo. C’è da preoccuparsi anche delle condizioni dei propri indisponibili. Insomma, tutt’altro che un momento sereno per i fantallenatori italiani. Tra i giocatori di cui si spera a breve di avere contezza delle condizioni di salute c’è Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina è uscito al 65′ della sfida contro il Genoa, dello scorso sabato, lamentando dei giramenti di testa che non gli permettevano di giocare.

Il giocatore è stato prontamente sottoposto agli esami di rito ed è rimasto per due giorni in osservazioni in ospedale. Nessun problema grave, ma la Fiorentina vuole, giustamente, andare con cautela nel trattare questo infortunio di Castrovilli. Il giocatore, come riporta Fiorentina.it, si è sottoposto a dei test valutativi in che hanno dimostrato come la via della guarigione intrapresa sia quella giusta. Per continuare nel suo lavoro personalizzato Castrovilli non sarà presente allo stadio, per la gara di Coppa Italia contro l’Inter. Domani verranno fatte altre valutazione ed esami per capire quando potrà rientrare in gruppo.

Infortunio Castrovilli: ecco quando può rientrare

www.imagephotoagency.it

Lo staff medico della Fiorentina è abbastanza tranquillo che Castrovilli possa rientrare in gruppo già tra venerdì e al massimo sabato dunque non in tempo, assolutamente, per la gara contro la Juventus valida per la 22^ giornata. L’infortunio di Castrovilli non è grave ma va trattato con molta cautela. Difficile al momento ipotizzare una data di rientro certa, ma se le cose dovessero continuare a procedere nel verso giusto è possibile che il centrocampista sia a disposizione contro l’Atalanta, l’8 febbraio al Franchi. Se lo augura lui, Iachini e anche tutti i suoi fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!