Fiorentina, infortunio Castrovilli e chi sostituirà Gonzalez: Sottil, Saponara o Callejon?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Castrovilli – Dopo la forte contusione al costato, Castrovilli potrebbe stare a riposo anche per la prossima partita di campionato contro l’Udinese per poi tornare a disposizione contro il Napoli in vista della 7^ giornata di Serie A. Il centrocampista continuerà il suo piano di recupero senza particolare fretta.

Fiorentina a caccia di risposte immediate dopo la sconfitta contro l’Inter. Il match contro l’Udinese servirà a Italiano per cercare di ritrovare la quadra, la giusta determinazione e nuove motivazioni. Contro i nerazzurri abbiamo assistito a un’ottima gara da parte dei viola, ma solo nei primi 45 minuti, aspetto sul quale Italiano dovrà continuare a lavorare.

Contro l’Udinese, come noto, non ci sarà Nico Gonzalez, il quale potrebbe incappare in un lunga squalifica dopo l’applauso ironico verso il direttore di gara nel finale di Fiorentina-Inter. Il gesto dell’attaccante argentino potrebbe costare caro anche alla nuova organizzazione tattica della Viola.

www.imagephotoagency.it

Squalifica Nico Gonzalez, chi lo sostituirà? Ballottaggio Sottil, Saponara, Callehon: tre maglie per due posti

L’assenza di Nico Gonzalez spingerà Italiano alle dovute valutazioni per cercare di sostituire l’attaccante argentino. Sottil, Saponara e Callejon si giocheranno due posti al fianco di Vlahovic. Possibile conferma sulla destra per Sottil, mentre a sinistra potrebbe agire Saponara, totalmente ritrovato e rivitalizzato dalla cura Italiano.

Occhio, però, alla rimonta di Callejon: qualora l’ex Napoli dovesse scendere in campo dal primo minuto contro l’Udinese, sarà schierato nel ruolo di esterno destro, con Saponara e Sottil pronti a giocarsi una maglia da titolare nel ruolo di esterno sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!