Consigli fantacalcio, Ikonè alla Fiorentina: titolare o riserva? Cosa fare all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Ikonè al fantacalcio in vista della prossima asta di riparazione? Mancano ormai solo pochi dettagli per il passaggio dell’attaccante francese alla Fiorentina. Italiano potrà contare presto sul suo nuovo esterno offensivo che completerà il 4-3-3 della Viola in vista della seconda parte di stagione.

Si attende solamente la definitiva fumata bianca, la quale arriverà su una cifra complessiva di circa 15 milioni di euro. Ikonè andrà a occupare il ruolo di esterno destro completando il tridente offensivo con Nico Gonzalez e Vlahovic. Uno contro uno devastante, abilità nel cross, ma anche ottimo fiuto del gol: Ikonè potrebbe adattarsi alla perfezione nel tema tattico della Fiorentina e anche in Serie A.

Cosa fare al fantacalcio con Ikonè? Giusto puntare su di lui? La nostra sensazione è che Italiano si affiderà all’esterno francese fin da subito, affidandogli, quindi una maglia da titolare. Non ci aspettiamo tantissimo gol, ma Ikonè potrebbe rivelarsi più decisivo come uomo assist, soprattutto sfruttando l’ottimo fiuto del gol di Vlahovic.

Ikonè al fantacalcio, titolare o riserva: cosa fare all’asta di riparazione

Il nostro consiglio in vista di gennaio e della vostra asta di riparazione al fantacalcio, è quello di puntare su di lui, ma evitando spese assurde o investimenti folli. Ikonè, come detto, potrebbe funzionare maggiormente in qualità di uomo assist e meno dal punto di vista realizzativo. Dando uno sguardo alle statistiche, infatti, Ikonè, nella sua esperienza al Lille, ha messo a segno 19 gol complessivi in 191 presenze.

Puntate su di lui, ma come detto, senza particolari follie. Italiano, dal canto suo, gli affiderà sicuramente una maglia da titolare. Non è escluso, però, che Ikonè possa ritagliarsi il suo spazio in maniera graduale in modo da ambientarsi e capire al meglio i nuovi meccanismi della Viola e gli aspetti tecnico-tattici della nostra Serie A. Ikonè è pronto a sbarcare in Italia e al fantacalcio: scaldate i motori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!