Fiorentina, Kouame vuole sbloccarsi: parole importanti dell’attaccante viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Kouame – La salvezza della Fiorentina, o quantomeno una seconda parte di campionato più tranquilla, potrebbe passare dai gol di Christian Kouame. Non si tratta di un errore, nonostante l’attaccante ivoriano non trovi la via della rete dalla seconda giornata, a San Siro contro l’Inter.

L’ex giocatore del Genoa vuole sbloccarsi per il bene della squadra che gli ha dato fiducia. Durante il mercato di gennaio si era pensato a un suo addio per consentire l’arrivo di un altro attaccante. Ma Kouame è rimasto e ora vuole ripagare la fiducia a suon di gol.

Fame di gol per Kouame: le sue parole

Nel corso di un’intervista rilasciata per i canali social del club, Kouame ha fatto capire che c’è grande riconoscenza nei confronti dei tifosi: “Li ringrazio perché anche in questo momento non semplice ricevo tanti messaggi da parte loro. Spero di farli contenti presto. Per noi è difficile andare in campo e non sentire il loro affetto“.

La fame di gol di Kouame è tanta. Ma c’è anche grande riconoscenza nei confronti di Cesare Prandelli: “Mi sta tanto addosso, ma solo perché vuole tirare fuori il meglio di me. Mi conosce e sa che tipo sono: cerca sempre di mettermi un po’ di pressione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!