Fiorentina-Frosinone | Le formazioni ufficiali: riecco Chiesa! Muriel c’è

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fiorentina-Frosinone: la Fiorentina non dovrà sottovalutare un Frosinone agguerrito. La squadra di Baroni darà filo da torcere ai viola: la salvezza non è così lontana per il club frusinate e la prima vittoria casalinga contro il Parma ha riportato un po’ di entusiasmo. Pioli vorrà una prova attenta, concentrata e con zero distrazioni. Muriel e il recuperato Chiesa dovranno semplicemente compiere il loro dovere per abbattere il muro gialloblù non proprio granitico.

Turnover per Muriel? No, grazie! Il colombiano giocherà regolarmente nel tridente d’attacco viola con Chiesa e Mirallas, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Simeone. Nessun riposo anche per Biraghi e Vitor Hugo con Ceccherini e Hancko i quali si accomoderanno in panchina mentre a centrocampo, confermati Benassi, Veretout e Gerson.

Baroni non toccherà la formazione vista nel turno infrasettimanale. Questo undici iniziale può rendere la vita difficile alla formazione della Fiorentina, specialmente Pinamonti che sta vivendo un ottimo momento. L’attaccante scuola Inter verrà affiancato da Trotta. Escluso Ciano nell’undici titolare mentre Sammarco e Valzania hanno ottenuto la conferma a centrocampo. Goldaniga ha scontato il turno di squalifica e riprenderà il suo posto in difesa.

Fiorentina-Frosinone: le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Muriel, Chiesa

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Sammarco, Chibsah, Valzania, Beghetto; Trotta, Pinamonti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!