Fiorentina al fondo PIF? Barone si arrabbia e smentisce!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si è fatto un gran parlare, nel corso di questa settimana, dell’interessamento nei confronti della Fiorentina da parte del Fondo PIF. Si tratta del gruppo che nel corso dell’estate era stato accostato con una certa insistenza anche all’eventuale acquisto dell’Inter.

Dopo diversi abboccamenti non è arrivata la fumata bianca nella trattativa – ammesso che sia mai partita realmente – con la famiglia Zhang. Per questo motivo si era parlato di un nuovo club che poteva finire nel mirino del fondo. Una società di media o piccola fascia che milita nel calcio italiano.

L’accostamento nei confronti della compagine gigliata è arrivata dai media italiani, anche se non c’è mai stata una reale conferma su questo interessamento. Tuttavia ci hanno pensato gli stessi esponenti dell’attuale proprietà di Rocco Commisso a smentire questa fuga di voci.

Fiorentina al Fondo PIF, Barone smentisce

In particolare è Joe Barone a provare a porre la parola ‘fine’ su questa boutade. Queste le parole dell’amministratore delegato viola: “Sono stato chiaro nello smentire questa situazione, buttata in mezzo senza verificare, destabilizzando alla vigilia di una partita importante con il Milan“.

Secondo Barone, infatti, l’attuale proprietà ha a cuore gli interessi della Fiorentina e dei suoi sostenitori: “È un peccato leggere che dopo due anni di investimenti ci sia stato qualcuno che ha detto arrivederci e grazie. Noi siamo innamorato della tifoseria, della Fiorentina e di Firenze“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!