Fiorentina, come stanno Callejon e Ribery? C’è l’annuncio di Prandelli

Twitter @acffiorentina

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fiorentina al fantacalcio – Al termine della gara contro il Milan, che ha sancito il secondo ko dell’era Prandelli, dopo la sconfitta interna con il Benevento, l’allenatore viola ha parlato di alcuni calciatore e soprattutto di una fase offensiva che non riesce a decollare.

3 gol subiti e 0 segnati dalla Fiorentina, con il tecnico dei gigliati che ha spiegato cosa manca alla sua squadra oltre alle condizioni di due uomini chiave che non sono al top della forma:

Vlahovic? Non c’è un giocatore di vent’anni che fa la differenza in area di rigore. Ha ottime potenzialità, deve migliorare molto ma dal punto di vista dell’applicazione c’è. La fase offensiva deve essere proposta con più giocatori. Dobbiamo anche cercare di recuperare al 100% Callejon e Ribery.

Callejon ha i tempi per andare in area di rigore, i centrocampisti hanno questa attitudine. Quindi dobbiamo solo lavorarci. Il coraggio vive in area: se non vai in area è difficile fare gol”.

BORJA VALERO – “È un professore di calcio, può giocare in tutte le posizioni. Ma dal punto di vista delle trame di gioco abbiamo fatto abbastanza bene, poi se prendi due gol a San Siro vai in difficoltà. Anche se siamo stati sempre in partita. Il cammino è ancora lungo ma il lavoro non mi spaventa. L’importante è che i ragazzi si rendano conto che questa è una squadra”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!