Fiorentina, l’annuncio di Della Valle: ecco cosa ho chiesto a Commisso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diego Della Valle ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, ma prima di cederlo a Rocco Commisso gli ha strappato una promessa su Chiesa: “Va alla Juventus? Chiesa deve restare un altro anno. Ho detto a Commisso che non può presentarsi a Firenze senza di lui, Rocco lo sa già”.

Qualche considerazioni anche sulle dimissioni di Stefano Pioli: “Comportamento inspiegabile, quella scelta ci ha sorpreso. E’ una bravissima persona e un ottimo tecnico, per noi era l’ideale, se non se ne fosse andato lo avremmo tenuto. Mancavano due mesi al termine del campionato, c’era tutto il tempo per prolungare il contratto, dal nostro punto di vista il rapporto di fiducia non si era esaurito”.

“In 17 anni abbiamo messo 300 milioni di euro nel club, per la precisione 285. Bilanci corretti, numeri chiari e documentati, non siamo mai ricorsi ad artifici come le plusvalenze gonfiate. Se dovessi dare un voto, per le emozioni e le soddisfazioni vissute, starei serenamente tra il 7 e l’8. Abbiamo messo Commisso nelle condizioni di fare meglio di noi, presto capirete in che modo lo abbiamo fatto”. Queste le dichiarazioni di Della Valle al Corriere dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!