Fiorentina, la rabbia di Commisso: “Quello che è successo è scandaloso, ci penalizzerà! Su Ribery e Chiesa…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un goal di Ciro Immobile ha permesso alla Lazio di espugnare il Franchi: veementi proteste dei viola per il fallo di Lukaku su Sottil. Ai microfoni di Radio Rai, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così: “In America la moviola ce l’abbiamo da tempo e non ci sono polemiche, non capivo perché in Italia ce ne fossero: ieri sera ho capito dal vivo il perché. Quello che ci è successo è scandaloso, ci penalizzerà per molto tempo”.

Su Ribery: “Ribery era nervoso ed ha sbagliato, anche se aveva ragione. Nella mia azienda chi sbaglia va fuori. E’ tutto un circolo vizioso nato dal non essere andati al VAR. Non capisco perché non l’abbiano fatto, la stessa cosa era successa col Napoli. Se Ribery sarà squalificato vedremo come muoverci. Lirola e Caceres si sono fatti male, Ranieri ha preso il pallone con la mano ed è giusto dare il rigore alla Lazio, così come espellerlo visto che è una regola internazionale. A livello internazionale dovrebbero dire agli arbitri di controllare al VAR”.

Il futuro di Federico Chiesa: “L’ho detto dall’inizio, resta almeno un anno e poi si vedrà. Ora anche lui deve fare delle scelte. Del futuro non abbiamo parlato ma lo vedo sereno e sorridente. Dopo la partita non era nella condizione fisica migliore”.

Nuovo stadio:Cominceremo la costruzione tra nove mesi. Per lo stadio è più complicato, avevo pensato di ristrutturare il ‘Franchi’ ma la Soprintendenza ci ha detto che alcune modifiche non si potevano fare. Se ci metto i soldi voglio controllare quello che si fa: non faccio niente se i tempi non sono brevi. Ad oggi l’unica opzione per Firenze è la Mercafir: parliamo ogni settimana col sindaco e gli assessori”.

Castrovilli: “Abbiamo appena rinnovato il contratto. Qui gli accordi si onorano, lasciatemi almeno un giorno prima di prendere un’altra decisione. I tifosi non li capisco: un contratto si onora sempre. La nostra speranza è quella di tenere Castrovilli a lungo”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!