Fiorentina, tutto facile col Cosenza: cresce l’intesa tra Nico Gonzalez e Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fiorentina-Cosenza Coppa Italia – Inizia con una vittoria l’avventura ufficiale di Vincenzo Italiano della panchina della Fiorentina. I viola, infatti, superano senza difficoltà il Cosenza con un rotondo 4-0.

Partita che ha dato indicazioni importanti sia per il fantacalcio che per il mercato visto che in difesa ha regolarmente giocato Milenkovic (nel mirino di diversi club della Premier League), mentre è stato escluso Lirola che continua a essere corteggiato dal Marsiglia.

Tra i volti nuovi ci sono stati i debutti ufficiali in viola per Maleh e Nico Gonzalez. L’argentino è stato schierato a sinistra nel tridente di Vincenzo Italiano con Callejon schierato a destra, il giovane centrocampista arrivato dal Venezia è stato lanciato come mezzala al fianco di Pulgar. A segno sono andati Nico Gonzalez, Venuti (con un gran gol dalla distanza di sinistro) e Vlahovic (autore di una doppietta).

Fiorentina-Cosenza: tabellino e marcatori

Marcatori: 4′ Vlahovic (F), Nico Gonzalez (F), 45’+4′ Vlahovic (F), 51′ Venuti (F)

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Venturi, Minelli, Tiritiello; Corsi, Prestianni, Maresca, Florenzi, Panico; Arioli, Sueva

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!