
Commisso, intervistato ai microfoni di “Sportmediaset“, ha colto l’occasione per commentare la possibile ripresa della Serie A, sottolineando anche i piani futuri del mercato della Fiorentina.
Il presidente della Fiorentina sogna in grande, ma allo stesso tempo resta realista. Questo il suo messaggio ai tifosi viola: “Il giocatore che sogno di portare in viola? Messi, Ronaldo, Mbappé… Si può sognare, ma siamo la Fiorentina, bisogna essere pratici e capirlo, anche da parte dei tifosi. Non è che non vogliamo, è che al momento non possiamo. Non abbiamo preso nessuna decisione, al momento, su nuovi giocatori”.
Il presidente ha poi aggiunto: “Una società come la Fiorentina non può stare con meno di 100 milioni di ricavi come fanno le squadre con introiti maggiori. Difficile comprare giocatori importanti se i ricavi non aumentano, per questo lo stadio è importante.
Credo che tutti abbiano il nostro problema, quello di non poter investire più come prima; l’importante è poter mettere sul piatto altri giocatori”.