Fiorentina, le big irrompono su Vlahovic: cifre e nuovo scenario estivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Vlahovic – Quale sarà il futuro di Vlahovic in vista della prossima stagione? La Fiorentina, come confermato già nelle scorse settimane, tenterà in ogni modo di trattenere il centravanti a Firenze con il rinnovo del contratto.

Rinnovo che potrebbe arrivare a prescindere dal futuro dell’attaccante classe 2000. Sul giocatore resta forte l’interesse della Roma, pronta a puntare su Vlahovic come erede di Dzeko, quest’ultimo ormai pronto all’addio a fine stagione.

Occhio anche al timido interesse della Juventus. I bianconeri potrebbero sondare il terreno nei prossimi mesi e valutare un nuovo investimento in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

Cessione Vlahovic, Roma in pole: ci sono anche Juventus e Inter

La Fiorentina tenterà in ogni modo di trattenere Vlahovic a Firenze anche in vista della prossima stagione. Tutto, però, potrebbe dipendere dalle possibili strategie delle big, pronte a irrompere sul giovane attaccante viola.

40 milioni la sua possibile valutazione a cavallo della prossima estate, cifra che Roma e Juventus potrebbero mettere sul piatto della bilancia proponendo anche qualche contropartita tecnica.

Massima attenzione anche all’Inter, pronta alla ricerca di un vice Lukaku in vista della prossima stagione. Vlahovic potrebbe rappresentare il giusto profilo per l’attacco di Antonio Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!