Fiorentina, addio Vlahovic a gennaio: retroscena Juve e la rivoluzione al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Fiorentina potrebbe valutare la cessione di Vlahovic già in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. L’attaccante viola, dopo aver confermato le sue intenzioni di non rinnovare con il club toscano, è pronto a dire addio alla Fiorentina anche in maniera immediata.

Addio a gennaio? Complicato, ma non impossibile. Difficilmente la Juventus potrebbe tentare l’affondo immediato sul giovane centravanti serbo, soprattutto di fronte a una richiesta di oltre 70 milioni di euro da parte della Viola. I bianconeri potrebbero spingere il piede sull’acceleratore solamente in vista della prossima estate.

I bianconeri potrebbero stoppare il possibile riscatto di Morata fissato a 35 milioni, e investire quella cifra su Vlahovic. Occhio, però, alle sirene provenienti dalla Premier League. Il Tottenham potrebbe anticipare la concorrenza della Juventus e mettere sul piatto della bilancia un’offerta immediata da 50-60 milioni di euro già da gennaio.

Fiorentina, cessione Vlahovic: cosa può cambiare al fantacalcio

La Fiorentina potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di cedere Vlahovic già da gennaio, soprattutto perchè più il tempo passerà, più il prezzo del numero nove viola sarà destinato a scendere. Contratto in scadenza nel 2023, la Viola vorrà evitare di presentarsi all’inizio della prossima stagione con Vlahovic ancora sul groppone in scadenza l’estate successiva.

La Juventus aspetterà l’estate per sferrare il suo attacco, ma come detto, occhio alle sirene inglesi. Cosa potrebbe cambiare al fantacalcio per Vlahovic in vista del proseguimento della stagione? L’attaccante viola continuerà a giocare senza alcun tipo di dubbio, ma attenzione al possibile clima ostile che potrebbe crearsi con i tifosi viola, delusi dal mancato rinnovo del bomber classe 2000.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!