Fiorentina, si lavora al rinnovo di Vlahovic: pronto un ingaggio da big

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – Aria di rinnovamento, ma anche di rafforzamento delle poche e solide basi rimaste, in casa Fiorentina. L’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso è il primo passo che i viola intendono fare per vivere un futuro più roseo.

Ora la società guidata dal patron Rocco Commisso vuole spingere forte sul calciomercato, in modo da affidare al tecnico calabrese una rosa competitiva per puntare in alto. Ma buona parte del futuro a breve termine dei gigliati passa dalla figura di Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo continua ad avere tanto mercato, ma in questo momento a tenere banco è la trattativa per il rinnovo del suo contratto. Anche perchè la Fiorentina punta forte su di lui, ma nel caso in cui arrivasse un’offerta irrinunciabile punterà a fare cassa.

Rinnovo Vlahovic, cifre da top player

I colleghi del Corriere dello Sport-Stadio svelano alcuni dettagli, soprattutto sul fronte dell’offerta che la Fiorentina intende fare a Vlahovic e al suo agente Darko Ristic, che è ormai a Firenze da qualche giorno.

Si parla di un ingaggio da 3 milioni a stagione, con premi e bonus di varia natura. La scadenza verrebbe fissata al 2026, Commisso avrebbe previsto anche l’inserimento di una clausola particolarmente alta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!