Fiorentina, caccia all’esterno: sfida al Milan per un giovane talento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Junior Firpo alla Fiorentina – I giorni che si stanno affrontando in casa Fiorentina sono a dir poco agitati. Se non altro perchè è ancora in corso la ricerca del nuovo allenatore, dopo l’addio non privo di polemiche di Gennaro Gattuso.

A prescindere dal nome della nuova guida tecnica, però, il mercato in casa viola prosegue. Il tandem composto da Daniele Pradè e dal suo nuovo collaborare Nicolas Burdisso è alla ricerca dei giocatori che possano far fare alla rosa il salto di qualità.

L’ultimo nome emerso dai taccuini del direttore sportivo della Fiorentina riguarda lo slot di terzino sinistro. È quello di Junior Firpo, laterale originario della Repubblica Dominicana e dato in uscita dal Barcellona.

Junior Firpo alla Fiorentina, da battere la concorrenza del Milan

Il giocatore nato nel 1996 piace molto anche al Milan, che vorrebbe aggiungere un ulteriore tassello in un ruolo già coperto da Theo Hernandez. Tanto che al momento è assai viva la trattativa tra i rossoneri e il Barcellona.

Tuttavia la Fiorentina, oltre a un’offerta in denaro congrua al valore del cartellino del giocatore, vorrebbe sorpassare il Milan proprio in virtù del fatto che in viola Firpo sarebbe titolare inamovibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!