Fiorentina-Bologna | Le formazioni ufficiali: panchina per Benassi e Dzemaili

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fiorentina-Bologna: chiusa la parentesi Pioli, oggi inizierà quella di Montella. La Fiorentina ha riaccolto a braccia aperte l’Aeroplanino che cercherà di riportare i gigliati nelle zone nobili della classifica. L’ex allenatore del Milan cambierà sin da subito lanciando un 3-5-2 mentre il Bologna di Mihajlovic si affiderà al 4-2-3-1 confermando, a grandi linee, l’undici schierato contro il Chievo.

Montella punterà in difesa sul carismatico Pezzella. Il capitano viola troverà l’assistenza di Milenkovic e Ceccherini. Chiesa e Biraghi agiranno sulle fasce mentre sulla mediana, il neo allenatore gigliato impiegherà Veretout in cabina di regia con Dabo e Gerson mezzali. In attacco, spazio al tandem Muriel-Simeone.

Mihajlovic non effettuerà grandi modifiche rispetto al match della scorsa giornata. L’unico cambio sarà l’inserimento di Poli sulla mediana per Dzemaili. L’allenatore felsineo darà fiducia al quartetto difensivo composto da Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks e alla trequarti con Soriano al centro e il duo Orsolini-Sansone ai lati. Non mancherà Palacio in attacco: probabile una staffetta con Santander.

Fiorentina-Bologna: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Dabo, Veretout, Gerson Biraghi; Simeone, Muriel

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!