Fiorentina, delusione Prandelli: “Sono amareggiato, ecco come stanno Ribery e Bonaventura”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fiorentina-Benevento: la sfida che ha segnato il ritorno sulla panchina viola di Cesare Prandelli non è certo andata come l’allenatore sognava.

Per la squadra viola è arrivata una pesante sconfitta e il nuovo allenatore non ha nascosto tutta la propria delusione: Sono molto deluso e amareggiato, devo capire tante cose. C’è da lavorare tanto, ma veramente tanto. Alla prima difficoltà la squadra diventa timida e agisce individualmente. Le emozioni sono forti ma c’è solo delusione. La fame è un aspetto che devo toccare con i giocatori. Forse per troppi giocatori le aspettative sono alte, per reggerle ci vuole personalità. Mi preoccupa la fragilità ma domani avremo la possibilità di affrontare questo argomento”.

Prandelli ha poi fatto chiarezza sulle condizioni di Ribery e Bonaventura, entrambi infortunati nel corso di Fiorentina-Benevento: “Jack pensavamo di averlo recuperato e avevamo preparato la partita in un certo modo, poi ha dovuto dare forfait. Borja è rientrato dopo tanto tempo, si è allenato molto bene ma ha bisogno di tempo. Franck ha avuto un problema al flessore e il fatto che sia mancato lui è stata un’aggravante sulla paura”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!