Fiorentina, Benassi non ci sta: “Non voglio correre rischi per giocare a calcio!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Serie A torna ad allenarsi e le squadre di club provano a ricominciare in attesa di una risposta definitiva sulla ripresa, o meno, del campionato.

Se in molti spingono per tornare a giocare qualcun’altro non vorrebbe ripartire se non con la certezza che tutto sia in sicurezza e a norma, con il rischio di contagio ridotto allo zero.

Tra questi c’è anche Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina che, ai microfoni di Radio Sportiva, ha detto la sua sulla ripresa della Serie A, i giovani viola, Commisso e anche su un futuro compagno di squadra.

RIPRESA SERIE A – “Rakitic ha detto che sarebbe disposto a correre qualche rischio piuttosto che non tornare a giocare? Io non sono d’accordo con lui.

Penso che il calcio possa essere visto come una passione o un lavoro, ma ho sempre messo davanti a tutto la salute.

Alla Fiorentina abbiamo avuto la sfortuna di avere qualche caso, anche abbastanza grave, ho saputo quello che hanno vissuto e quindi non vorrei mai mettere a rischio la mia famiglia”.

AMRABAT – “Hanno preso un grandissimo centrocampista, un top, nelle partite che ho visto ha sempre fatto ottime prestazioni”.

I GIOVANI VIOLA – Castrovilli Ha fatto vedere anche in ritiro di avere potenzialità incredibili, ma è stato clamoroso vedere la velocità con cui le ha sapute mettere in un campo di Serie A.

E’ già uno dei più forti centrocampisti del campionato e ha tantissimi margini di miglioramento. Il suo futuro sarà molto più che roseo. Così come quelli di Vlahovic e Sottil. Quest’ultimo è un gran giocatore anche se ha trovato poco spazio”.

COMMISSO – “Con il suo arrivo l’ambiente ha ripreso quell’entusiasmo che se n’era andato, soprattutto l’anno scorso quando ci siamo salvati solo all’ultima giornata. Commisso ha fatto seguire i fatti alle parole. Ora sta costruendo il centro sportivo, ha in progetto di fare un nuovo stadio e ha comprato tanti ottimi giocatori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!