Fiorentina, Benassi: “Berardi è il mio migliore amico e sul suo futuro vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Serie A è pronta a ripartire e emettere i suoi verdetti: 12 giornate al termine nelle quali tutte le squadre daranno il massimo per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Tra queste anche la Fiorentina di Marco Benassi, con una salvezza ancora tutta da conquistare: il centrocampista viola è stato intervistato da “La Gazzetta dello Sport” e ha svelato qualche retroscena su alcuni compagni.

“Vlahovic è molto giovane ma si vede che ha qualità tecniche ed un senso del gol fuori dal comune. Ha forza fisica ma anche grandi doti balistiche, acquistando esperienza può diventare un top. Sottil è un ’99, ha trovato meno spazio ma perché davanti ha gente con esperienza e forte. Può solo crescere, il futuro è dalla sua parte“.

“Berardi è il mio migliore amico da quando abbiamo 15 anni. Il nostro sogno è di giocare insieme e sono 2 anni che facciamo di tutto per riuscirci. So che prima o poi ce la faremo. Amrabat? È un calciatore davvero molto forte, un centrocampista moderno. La società ha fatto un gran colpo. Il centrocampo sarà di livello assoluto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!