Fiorentina, Cutrone-Vlahovic-Kouamè: c’è posto solo per uno. Cosa fare al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fiorentina al Fantacalcio – Un problema non da poco per il fantacalcio quello che riguarda gli attaccanti della Fiorentina. Lasciando da parte Callejon e Ribery che potrebbero alternarsi nel ruolo di seconda punta come di esterno destro di centrocampo. Resta comunque disponibile una sola maglia per il ruolo di attaccante titolare.

Kouamè, al momento, sembra quello più avvantaggiato per essere il titolare al fianco di Ribery, ma non è totalmente sicuro di essere il titolare designato. L’attaccante della Costa d’Avorio ha fatto bene, ma le sue qualità più d’inserimento che di quantità rischiano di tenerlo ai margini in alcune partite.

Ecco che Vlahovic, in questo senso, dovrebbe essere quello più avvantaggiato per affiancare Frank Ribery o Josè Callejon e trovare un posto da titolare più frequentemente. Resta un po’ fuori dalle rotazioni di Iachini, invece, Patrik Cutrone. L’ex Milan è il terzo attaccante per Iachini e chi lo ha preso al fantacalcio rischia di poterci contare davvero poco.

Fiorentina al fantacalcio, cosa fare con gli attaccanti viola?

Il consiglio, dunque, è se avete Vlahovic o Kouamè di tenerveli belli stretti perché potrebbero essere decisivi quando meno ve lo aspettate. Per Cutrone, invece, potete anche decidere di svincolarlo per lasciar posto ad una punta più titolare e capace di portarvi qualche gol in più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!