Coppa Italia | Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni: le ultime novità

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutto pronto per la semifinale d’andata tra Fiorentina e Atalanta in programma questa sera. Sorprese sì, ma guai a chiamarle cenerentola della competizione. La squadra di Pioli nel turno precedente ha battuto (con un clamoroso 7-1) la Roma, mentre i nerazzurri, con un altrettanto inaspettato 3-0, hanno fatto fuori la Juve. Due cammini importanti quindi: di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta.

Pioli recupera in modo inaspettato Pezzella, tornato nella lista dei convocati. Il difensore però con ogni probabilità non verrà rischiato dall’inizio. In attacco dovrebbe trovare spazio dal 1′ Muriel, rimasto in panchina contro l’Inter. Dovrebbe quindi rimanere fuori Simeone, con Chiesa e Gerson utilizzati come esterni d’attacco.

L’Atalanta invece dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-1-2: Gasperini dovrà fare a meno degli squalificati Djimsiti e Freuler e degli infortunati Vernier e Gosens. Per questo Pasalic dovrebbe passare in cabina di regia. davanti tutto confermato: Papu Gomez sulla trequarti si muoverà dietro il tandem Zapata-Ilicic.

Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edmilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. ALLENATORE: Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!