Euro 2020, Italia in finale: la proposta del sindaco Raggi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La finale di Euro 2020 allo Stadio Olimpico di Roma? Una prospettiva possibile. Ovviamente stiamo parlando della possibilità di far vedere la partita, in programma domenica sera al Wembley Stadium, tra le mura dell’impianto capitolino.

La gara metterà di fronte l’Italia alla vincente della seconda semifinale, che sta vedendo al confronto l’Inghilterra e la Danimarca. Chiunque vincerà non si muoverà da Londra per preparare la sfida contro gli azzurri.

Nel frattempo, però, Virginia Raggi sta provando a valutare la possibilità di far confluire un buon numero di romani all’interno dello stadio in cui gli azzurri hanno disputato le tre gare del girone eliminatorio. La proposta è in cantiere.

Finale Euro 2020 all’Olimpico, la proposta del sindaco

Il primo cittadino della Capitale sta pensando di aprire le porte dell’Olimpico: “Sono in contatto con il prefetto, perché stiamo valutando se aprire lo stadio Olimpico, ma sempre nei limiti del 25% di pubblico, per vedere la finale di EURO2020. Se ci saranno le condizioni, per i romani ci sarà la possibilità di assistere alla partita dell’Italia allo stadio Olimpico“.

Come già accennato dal sindaco Raggi, la capienza dello Stadio Olimpico sarebbe del 25%, quindi con la possibilità di far accedere 16mila spettatori. Verrebbe installato un enorme maxischermo in grado di proiettare le vicende dei ragazzi allenati da Roberto Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!