Copa America, arriva la decisione: Brasile-Argentina aperta al pubblico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Finale Copa America aperta la pubblico: è questa la decisione presa dalla Prefettura di Rio de Jainero che permetterà quindi l’accesso di una parte di pubblico allo stadio Maracana per l’atto conclusivo della kermesse.

Le istituzioni brasiliane hanno infatti stabilito che alla finale attesissima tra Brasile e Argentina potranno assistere circa ottomila persone, ovvero il 10% della capienza massima dello storico impianto che ospita le partite della nazionale verdeoro.

Ovviamente ci sarà la massima attenzione all’aspetto sanitario visto che i numeri della pandemia in Brasile continuano a essere preoccupanti tanto che la finale, tra le due favorite numero uno dall’inizio, è la prima partita della competizione a essere aperta a una parte di pubblico.

Monta l’attesa quindi per l’atto finale di questa Copa America che vedrà affrontarsi, alle 2 di mattina, due formazioni che finora hanno mantenuto i pronostici e che si giocheranno la vittoria davanti a ottomila spettatori. Una sfida nella sfida che sarà accesa dai colpi di genio di Messi e Neymar, vecchi compagni al Barcellona ed entrambi vogliosi di condurre la propria nazionale al successo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!