
Manca solamente l’ufficialità da parte della Uefa per la conferma della nuova sede della finale di Champions League. Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la finale si disputerà a Lisbona con la formula della “Final Eight“.
Niente Istanbul, la finale fase finale si disputerà interamente nella capitale portoghese. Il Da Luz e l’Alvalade saranno i due stadi che ospiteranno la fase finale della Champions. Si partirà l’8 agosto, con finale fissata il 23 dello stesso mese.
Stadi rigorosamente a porte chiuse e ufficialità del nuovo format attesa entro il 17 giugno. Questo ciò che riporta anche l’odierna edizione di “AS“.
Finale Champions League, si giocherà a Lisbona: tutti in Portogallo dai quarti di finale
Come anticipato, la finale dell’attuale edizione della Champions League si disputerà a Lisbona, così come tutta la fase finale, partendo dai prossimi quarti di finale.
Le quattro sfide di ritorno degli ottavi di finale ( Juventus-Lione, Barcellona-Napoli, Manchester City-Real e Bayern-Chelsea), si disputeranno normalmente, poi, come detto, ci si trasferirà a Lisbona per la parte finale della competizione.