Nuovo scenario per Champions ed Europa League: l’ultima idea della UEFA!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Champions League ed Europa League questa settimana sono scese in campo regolarmente, eccezion fatta per i due match delle italiane dell’ex Coppa Uefa.

Il Corriere dello Sport analizza la situazione, con la UEFA intenzionata a concludere le due manifestazioni sportive, non appena si sarà placata l’emergenza Coronavirus, con l’obiettivo, però, di assegnare i due trofei; ecco perchè l’unica soluzione al momento è lo slittamento degli Europei, dando la possibilità a Champions ed Europa League di volgere al termine.

Come sottolinea il quotidiano romano, una delle decisioni potrebbe essere le Final 8 o le Final 4, con le squadre rimaste che si giocherebbero le fasi a eliminazione diretta in gara secca (nel giro di una settimana) in un’unica nazione, tenendo presente che mancano ancora alcune gare degli ottavi di finale.

Le sedi potrebbero essere quelle delle finali, ovvero la Turchia per la Champions e la Polonia per l’Europa League.

Per questo motivo sarà inevitabile, secondo il quotidiano, prolungare la stagione oltre il 1 giugno, con la Serie A che potrebbe trovare il tempo per concludere il campionato, con le varie squadre impegnate anche nelle coppe europee.

Martedì nel vertice a Nyon si deciderà gran parte del futuro del nostro calcio… Situazione in costante aggiornamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!