Milan, ‘Zlatan’ è il film sulla vita di Ibrahimovic: uscirà al cinema, c’è la data

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Film Zlatan Ibrahimovic – I tifosi milanisti saranno contenti: ‘Zlatan’, il film sulla vita di Ibrahimovic, uscirà al cinema in Italia l’11 novembre. Il film è stato presentato in anteprima alla Festa di Roma e proprio l’Italia sarà il primo paese al mondo a godere della nuova impresa (cinematografica, questa volta) di Zlatan.

Il film sarà un concentrato della vita di Ibrahimovic, già iconica nonostante sia ancora in attività. Dovunque è andato, Ibra si è distinto per la classe all’interno del rettangolo di gioco, ma anche per l’esuberanza e la leadership fuori dal campo. Ha giocato nelle squadre più forti del mondo ed ha vinto dovunque è andato.

Oltre ai successi sul campo, però, è la longevità del giocatore ad impressionare: Zlatan è ancora decisivo in un campionato competitivo come quello italiano all’età di 40 anni. Nello specifico, però, quale sarà la trama del film che potremo vedere al cinema?

Film Zlatan Ibrahimovic, la trama e la sceneggiatura

Zlatan è sempre rimasto legato alle proprie origini, ha sempre avuto il carattere duro di chi, in gioventù, ne ha passate tante. Il film parlerà proprio di questo, di come è cresciuto e come si è trasformato Ibrahimovic fino a diventare l’uomo che è oggi. Il tema principale, ovviamente, sarà quello del calcio, ma del calcio inteso come liberazione.

Ibrahimovic è stato integrato all’interno della stesura della trama e della sceneggiatura, offrendo la propria consulenza per rendere più realistico il film. Quello che potremo vedere al cinema, dunque, non sarà solo una sceneggiatura romanzata delle imprese di Zlatan, ma potremo scoprire molto sfaccettature di ciò che si cela dietro il personaggio.

Film Zlatan Ibrahimovic, il futuro dell’attaccante

Il film parlerà ovviamente di quello che è stato il passato di Ibrahimovic, ma nelle ultime settimane l’attaccante svedese è tornato a parlare di quello che sarà il proprio futuro. I grandi campioni sono fatti così: danno una rapida occhiata alle proprie spalle, girano un film (ok, non proprio tutti), per poi tornare a guardare in avanti, verso i propri obiettivi.

Il futuro di Ibrahimovic potrebbe essere dipinto di rossonero fino ai Mondiali in Qatar, ultimo obiettivo della carriera di Zlatan. Lo svedese vorrebbe arrivarci vestendo la casacca del Milan, ma sarà disposto anche a lasciare Milano se i piani della dirigenza rossonera fossero altri. Ibrahimovic, però, continuerà a giocare fino ai Mondiali, questo è certo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!