Il figlio di Nedved risponde a Materazzi: “C’è chi si accontenta di un trofeo ogni 10 anni”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nedved contro Materazzi, atto secondo. Dopo le parole di Pavel Nedved rilasciate ai microfoni di Dazn e la successiva stoccata di Materazzi su instagram, anche il figlio di Nedved ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista.

Nedved junior, su instagram, ha così ammesso: “Rispondo una volta per tutte alla domanda. Sinceramente non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Marco ma per il semplice motivo che mentre noi parliamo di attualità lui continua a fare riferimenti ad eventi avvenuti più di 10 anni fa, seppur di grande valore. Poi non so perché si sia sentito interpellato visto che le parole dette da mio padre sono fatti, nulla di inventato”.

Nedved Junior ha poi aggiunto: “Detto questo, c‘è anche da dire che c’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in 10 anni ha vinto 18 trofei ed ha ancora fame. Peace. Ps: qualcuno in privato mi spieghi cosa c’entra il Mondiale del 2006 con l’Inter”.

Una chiara stoccata dopo il posto instagram di Materazzi, il quale augurava a Nedved ai suoi figli di poter assistere nella vita anche a una vittoria della Champions League come accaduto ai figli del difensore azzurro. Un botta e risposta destinato a far discutere ancora a lungo. Juventus-Inter, in atto l’ennesimo duello.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!