“Squadra di m….”, ennesima bordata del figlio di Pirlo alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il figlio di Andrea Pirlo critica la Juventus. Anzi, verso la Vecchia Signora spara dei veri e propri missili dopo la pessima prestazione di ieri. La squadra di Massimiliano Allegri, reduce dalla debacle per certi versi storica di martedì in Champions League sul campo del Chelsea, era chiamata a rilanciarsi e rimettersi subito in carreggiata eppure contro l’Atalanta è arrivata un’altra bruciante sconfitta.

Un risultato che complica di molto le speranze del club non soltanto di vincere lo scudetto ma anche di centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Grazie alla vittoria firmata da Duvan Zapata, la Dea ha infatti raggiunto quota 28 punti consolidando la quarta posizione e spedendo a -7 i bianconeri (fermi all’ottavo posto).

I quali, già a novembre, rischiano di dire addio ai sogni di gloria in campionato (in caso di vittoria oggi il Milan ed il Napoli tornerebbero a +14). Martedì è in programma la partita con la Salernitana e nell’occasione Allegri dovrà fare a meno sia di Federico Chiesa che di Wenston McKennie, entrambi infortunati. Nel frattempo la società è finita ancora una volta nel mirino di Niccolò Pirlo.

Il figlio di Pirlo attacca la Juventus, le frasi al veleno pubblicate sui social

Il primogenito del campione del Mondo 2006, che in più di un’occasione in passato ha difeso l’operato del padre sulla panchina bianconera, sui social network si è lasciato andare ad un messaggio al veleno nei confronti della Juventus. “Ooooppssss!! La verità che qualcuno ha fatto dei miracoli con quella squadra di mer…!! Pensassero a fare seriamente le cose e…a trovarsi uno che li tiri fuori di prigione”.

Chiaro riferimento, quest’ultimo, all’inchiesta che la Procura di Torino ha avviato di recente mettendo sotto la lente d’ingrandimento le 42 operazioni di mercato effettuate tra il 2018 ed il 2021, comprese quindi le numerose plusvalenze che hanno garantito alle casse bianconere 282 milioni di euro. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni ma intanto in molti si stanno chiedendo a quali sanzioni potrebbe andare incontro il club, nel caso in cui le irregolarità venissero confermate. Due, in particolari, le sanzioni previste dalla normativa in vigore: una penalizzazione in classifica oppure, nel caso più estremo, l’esclusione dal campionato. La Juventus trema.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!