FIGC, Gravina: “Se dovessimo ascoltare i medici ritorneremo in campo nel 2021”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gravina su ripresa campionato – Continua il flusso di opinioni sulla ripresa del campionato.

A parlare questa volta è stato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che ha voluto dire la sua sul possibili annullamento della stagione 2019/20 con possibile slittamento, dunque, al 2021.

Ecco le sue parole a Canale Europa: Non ho l’esigenza di difendere un principio se non è radicato ed ispirato alla tutela della salute dei nostri atleti e degli addetti ai lavori. Abbiamo posto in primo piano questo come principio.

Il calcio muove degli interessi economici straordinari, ma è anche un fenomeno sociale di grande rilevanza. Il nostro mondo, per non correre rischi, dovrebbe aspettare il vaccino.

Ma, ascoltando gli scienziati, dovremmo aspettare la primavera del 2021. Poi forse, per essere acquistabile nelle farmacie, ci vorrà un altro anno. Quindi dovremmo sospendere un’impresa sociale ed economica del nostro paese per tutto questo tempo?”.

Questa l’opinione di Gravina sulla ripresa del campionato che sembra portare verso un’unica strada, almeno nelle intenzioni, la ripresa della Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!