FIFA 21: data di uscita, prezzo, copertina e tutte le novità, ci sarà il VAR!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

FIFA 21 scalda i motori e si prepara alla prossima stagione. Primi messaggi per tutti gli appassionati di videogiochi, i quali potranno prenotare il nuovo gioco al termine dell’estate. Queste le prime indiscrezioni, ma l’emergenza totale, che continua a condizionare la Serie A, potrebbe avere delle ripercussioni anche sul mondo dei videogames.

Detto questo, le prenotazioni del nuovo gioco potrebbero partire già a fine agosto, mentre l’uscita ufficiale di FIFA 21 potrebbe essere fissata per venerdì 25 settembre. Solo supposizioni, ma la sensazione è che questa sarà la data che farà felici gli appassionati.

Focalizzando l’attenzione sul prezzo, il nuovo gioco potrebbe partire da un costo base di 69,99 euro. Sarà disponibile su PlayStation4, XBox One e PC.

FIFA 21, tutte le novità: migliora la giocabilità, ci sarà il VAR

Quali saranno le novità del gioco più atteso del prossimo autunno? Stando alle ultime indiscrezioni, sarà presente l’uso del VAR, ancora da capire in quale modalità, ma potrebbe essere utilizzato nelle occasioni “dal punto interrogativo”.

Migliorerà la giocabilità, sia nelle dinamiche di gioco, sia nelle palle inattive. Migliorerà anche la modalità “Carriera” e ci saranno anche dei perfezionamenti a dal punto di vista della grafica.

Infine, gli ultimi rumors parlano anche di un impatto grafico decisamente superiore a quello attuale, con giocatori ancora più simili alla realtà, sia nell’aspetto fisico, sia nelle movenze di gioco.

Fifa 21, chi ci sarà in copertina? Cristiano Ronaldo e Van Dijk in pole

Chi campeggerà nella copertina del gioco più amato dagli appassionati di videogames? Cristiano Ronaldo resta in pole insieme a Van Dijk.

Occhio, però, anche a Hazard, così come a Salah e Joao Felix, quest’ultimo astro nascente del calcio mondiale e ormai sulla definitiva rampa di lancio per accedere al mondo dei “più grandi”. Cresce l’attesa, non ci resta che darci appuntamento al prossimo settembre!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!