FIFA 21, le 5 principali novità della modalità Ultimate Team

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fifa 21: la nuova edizione del noto videogioco è uscita da poco e, come ogni anno, è accompagnata da alcune novità, che incuriosiscono gli appassionati del genere.

In particolar modo, quest’anno le novità di Fifa 21 riguardano la modalità Ultimate Team: di seguito, le 5 principali nuove introduzioni fatte dalla EA Sports, casa produttrice del videogame.

FIFA 21, le 5 principali novità della modalità Ultimate Team

1 – Nuovi Menù

Il menù dell’Ultimate Team, dopo anni di stallo, è stato rinnovato: sparisce ad esempio la sezione Club, mentre per visionare la propria rosa basterà muovere l’analogico sinistro verso il basso (rimossa la seziona Rosa).

2 – Personalizzazione

Indirizzando l’analogico sinistro verso l’alto si entrerà nella schermata “Stadio”: in questo modo si potrà personalizzare ogni dettaglio riguardante la propria squadra. Dalle maglie agli stemmi, dallo stadio fino ad arrivare addirittura ai cori che i propri tifosi canteranno in curva.

3 – Co-op

Da quest’anno le Division Rivals si potranno giocare anche in due o più amici, affrontando altri avversari in team o in singolo. Se giocate da soli e non volete incontrare avversari che giocano in co-op basterà modificare le impostazioni delle Division Rivals. Inoltre, con i Fut Events e le amichevoli online potrete completare obiettivi ed ottenere ulteriori premi.

4 – Niente condizione fisica

Novità importante, soprattutto per chi da molti anni si cimenta con il Fifa Ultimate Team: dopo ogni partita, infatti, la condizione fisica dei calciatori tornerà al massimo. Non bisognerà dunque più preoccuparsi di avere una rosa lunga per poter affrontare le 30 partite della Weekend League. Oltre alle forme fisiche, spariranno anche gli oggetti allenamento.

5 – Cambiamenti Fut Champions e Division Rivals

L’unico cambiamento che riguarda la Fut Champions è che la Top 100 è stata modificata in Top 200. Questo per facilitare tutti coloro i quali ottengono ottimi risultati, ma non riuscivano comunque a entrare in classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!