Copa America, Cile nel caos: Vidal protagonista di un festino a luci rosse

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Festino Vidal – nuovi guai in vista per il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal. Il calciatore nerazzurro è stato pizzicato in un festino a luci rosse nell’albergo in cui soggiorna la nazionale cilena. Era in compagnia con altri 7 compagni di squadra, tra questi spicca il mediano del Bologna Gary Medel.

Tv e giornali sudamericani hanno riportato tutti i dettagli del festino (In Italia la Gazzetta dello Sport), con Vidal protagonista. Donne, urla e un viavai di gente che violano le rigide norme della Conmebol per contrastare la pandemia. I clienti dell’albergo hanno denunciato il comportamento poco incline a dei giocatori che stanno disputando un’importante competizione come la Copa America.

La notizia è giunta anche al ct della “Rojas” Lasarte intenzionato a punire tutti i calciatori coinvolti: Aranguiz, Maripan, Vargas, Meneses e Galdames, oltre ai giocatori già citati. Questi rischiano l’immediata esclusione dalla nazionale cilena rappresentando così una mazzata visto il buon cammino nel gruppo A (ha bloccato l’Argentina sull’1-1 e vinto contro la Bolivia 1-0).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!