Juventus, scelto il nuovo esterno offensivo: Paratici pesca dalla Liga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ferran Torres alla Juventus, un acquisto che Paratici potrebbe decidere di portare al termine già nel corso dei prossimi mesi. Qualità, margini di miglioramento notevoli e imprevedibilità nell’uno contro uno.

Il calciomercato della Juventus potrebbe essere improntato su acquisti Under 25, un modo per cercare di ringiovanire l’attuale rosa e creare una solida ossatura in ottica presente, ma soprattutto in vista del futuro.

L’attuale esterno offensivo del Valencia, autore di 6 gol e 7 assist in Liga, rispecchierebbe la pedina ideale del prossimo 4-3-3 di Maurizio Sarri, il quale vorrebbe improntare la Juventus in un atteggiamento totalmente offensivo.

Ferran Torres Juventus, il piano di Paratici: sarà addio a Douglas Costa?

Il possibile assalto all’esterno offensivo del Valencia, spingerà Paratici a valutare attentamente anche il capitolo cessioni: possibile addio a Pjanic, il quale potrebbe essere ceduto al PSG per una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

Da valutare anche le posizioni di Douglas Costa, Higuain e Bernardeschi. Il primo potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta pari o superiore ai 45 milioni di euro, mentre il Pipita ha una valutazione di circa 25 milioni di euro e potrebbe restare alla Juventus solamente dinanzi ad una ridimensionamento totale del suo ingaggio.

Occhio anche a Bernardeschi, il quale potrebbe lasciare la Juventus di fronte ad un’offerta cash da 40 milioni, l’ex viola piace particolarmente al Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!