Juventus, scelto il nuovo esterno offensivo: Paratici pesca dalla Liga

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ferran Torres alla Juventus, un acquisto che Paratici potrebbe decidere di portare al termine già nel corso dei prossimi mesi. Qualità, margini di miglioramento notevoli e imprevedibilità nell’uno contro uno.

Il calciomercato della Juventus potrebbe essere improntato su acquisti Under 25, un modo per cercare di ringiovanire l’attuale rosa e creare una solida ossatura in ottica presente, ma soprattutto in vista del futuro.

L’attuale esterno offensivo del Valencia, autore di 6 gol e 7 assist in Liga, rispecchierebbe la pedina ideale del prossimo 4-3-3 di Maurizio Sarri, il quale vorrebbe improntare la Juventus in un atteggiamento totalmente offensivo.

Ferran Torres Juventus, il piano di Paratici: sarà addio a Douglas Costa?

Il possibile assalto all’esterno offensivo del Valencia, spingerà Paratici a valutare attentamente anche il capitolo cessioni: possibile addio a Pjanic, il quale potrebbe essere ceduto al PSG per una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

Da valutare anche le posizioni di Douglas Costa, Higuain e Bernardeschi. Il primo potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta pari o superiore ai 45 milioni di euro, mentre il Pipita ha una valutazione di circa 25 milioni di euro e potrebbe restare alla Juventus solamente dinanzi ad una ridimensionamento totale del suo ingaggio.

Occhio anche a Bernardeschi, il quale potrebbe lasciare la Juventus di fronte ad un’offerta cash da 40 milioni, l’ex viola piace particolarmente al Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!