Juventus, addio a Douglas Costa: affondo per il nuovo esterno, affare da 50 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ferran Torres alla Juventus, un affare che potrebbe trovare riscontri già a partire dai prossimi mesi, con Paratici pronto a monitorare con estrema attenzione le possibili mosse sul mercato.

Il prossimo calciomercato della Juventus potrebbe dipendere principalmente dal capitolo cessioni, con Douglas Costa, Higuain e Pjanic possibili sacrificati illustri per tentare di ringiovanire la rosa bianconera.

L’esterno brasiliano potrebbe lasciare Torino per una cifra vicina ai 45 milioni di euro, mentre il Pipita, attualmente, ha una valutazione di circa 28 milioni di euro. Capitolo differente per Pjanic: 80 milioni la richiesta di Paratici, con PSG pronto all’affondo concreto.

Ferran Torres alla Juventus, come cambierà il tema tattico di Sarri?

L’esterno offensivo, attualmente in forza al Valencia, ha un valore di circa 45-50 milioni di euro. 20enne, abilità nell’uno contro uno e margini di miglioramento notevoli.

Paratici proverà l’affondo totale, considerando anche l’ottima stagione dell’esterno spagnolo: 6 gol e 7 assist, score decisamente di tutto rispetto.

Il nuovo colpo sugli esterni, quindi, potrebbe arrivare dalla Liga, ma tutto dipenderà dal capitolo cessioni, con la possibilità di incrementare gli addii di Pjanic, Higuain e Douglas Costa anche con gli addii di Bernardeschi e Rugani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!