
La Juventus non molla Ferran Torres: il gioiellino del Valencia è una delle priorità del Chief Football Officier bianconero Fabio Paratici, che secondo quanto riportato da ”Tuttosport”, sarebbe pronto a effettuare un ulteriore sforzo per convincere la talentuosa ala alla corte di Sarri.
Il classe 2000 non ha ancora rinnovato di contratto con i Pipistrelli, in scadenza nel giugno 2021: detto questo, con l’eventuale cessione di Bernardeschi, il calciomercato della Juventus potrebbe arricchirsi di un nuovo colpo offensivo.
Ferran Torres Juventus: il piano di Paratici
Senza prolungamento il Valencia lo metterebbe sul mercato in estate, per evitare di perderlo a zero la stagione successiva: un affare che potrebbe concretizzarsi solamente di fronte ad un’offerta vantaggiosa per i Pipistrelli, i quali vorrebbero incassare almeno 30 milioni dal cartellino dall’attaccante della Nazionale Under-19 spagnola.
Il futuro di Bernardeschi a Torino è sempre più in bilico. La Juve dovrà tenere testa al Real Madrid che è pronto a fare follie per il gioiellino del Valencia, con i Blancos (interessati anche a Fabian Ruiz) che lo hanno inserito nell’elenco degli obiettivi per la prossima stagione.
Ferran Torres alla Juventus, più che una suggestione di mercato nata nelle scorse settimane, e pronta a diventare realtà in vista della prossima sessione estiva.