Monza-Juventus anche sul mercato: in ballo un giovane talento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Felix Correia al Monza – Un grande appuntamento, prestigioso e che restituisce al calcio italiano uno degli appuntamenti clou dell’estate. Potrebbe essere riassunto in questi termini il tanto atteso ritorno del Trofeo Berlusconi, in programma questa sera.

Ci sarà la Juventus, com’è sempre accaduto nelle precedenti edizioni di questa partita serale. Al cospetto dei bianconeri ci sarà il Monza, in quanto il patron Silvio Berlusconi ha voluto unire la sua passione con la grande rivale del suo amato Milan.

La gara si disputerà questa sera sul campo della compagine brianzola. Tuttavia questo Monza-Juventus non si giocherà solo nel rettangolo di gioco dello U-Power Stadium, in quanto c’è in ballo anche un incontro relativo al calciomercato.

Felix Correia al Monza, il portoghese piace a Stroppa

Nel discorso tra bianconeri e brianzoli, infatti, verrà inserito anche il nome di Felix Correia. Il giovane attaccante portoghese, protagonista con la formazione Under 23, piace molto al tecnico dei biancorossi Giovanni Stroppa, arrivato al posto di Brocchi.

Stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, la trattativa potrebbe trovare un punto di svolta proprio in occasione del Trofeo Berlusconi. Correia arriverà alla corte del tecnico di Mulazzano con la formula del prestito secco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!