Non solo Chiellini, Felipe Melo bacchetta anche l’Inter: “Dovevi tenere quel giocatore”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Felipe Melo su Nainggolan: le parole di Chiellini hanno scatenato l’ira di Felipe Melo e Balotelli. Il centrocampista brasiliano non ha ancora esaurito la rabbia e ha utilizzato il sito fcinter1908.it per scagliarsi nuovamente contro il capitano bianconero.

Oltre a pizzicare Chiellini, Felipe Melo ha bacchettato l’Inter riguardo un’operazione di mercato, avvenuta la scorsa estate. Secondo l’ex mediano della Juve e della Fiorentina, Radja Nainggolan meritava una seconda chance in nerazzurro: “Per me un errore grande l’Inter lo ha fatto: doveva tenere Nainggolan in rosa. Hanno bocciato un giocatore vero, Radja è un grandissimo calciatore. Lo prenderei di nuovo all’Inter al 100%. Se fosse rimasto questa estate, l’Inter avrebbe 10 punti in più in classifica”.

Le parole di Felipe Melo su Nainggolan potrebbero essere ascoltate da Marotta ma il destino del centrocampista belga appare già segnato: salvo sorprese, verrà usato come pedina di scambio oppure ceduto al miglior offerente. Solo un intervento di Conte può ribaltare la situazione.

www.imagephotoagency.it

Felipe Melo su Nainggolan: continua lo sfogo con Chiellini

Come abbiamo già accennato, Felipe Melo non ha ancora finito con Chiellini. E’ in fiume in piena nei confronti del capitano bianconero che ha definito il brasiliano una “mela marcia”:

Mi chiedete ancora di Chiellini… io dico che è brutto che il capitano della Juventus dica cose del genere. Chi parla dietro, non mi piace. Non voglio parlare di questo uomo. Un uomo di carattere non può permettersi di parlare alle spalle. Mi ha avuto due anni a Torino, poteva parlare in faccia”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!