Felipe Melo-Chiellini, non è finita: “Prenda esempio da Zanetti. Ce l’ha con me? Ecco il vero motivo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Felipe Melo risponde nuovamente a Chiellini in merito alle accuse del capitano bianconero fatte sul suo libro “Io, Giorgio“. L’ex Inter, Juve e Fiorentina ha così ammesso: “Questo ragazzo qua ha un problema con me perché contro il Siena gli ho dato una testata, da quella volta non abbiamo più parlato, poi ha fatto questa roba del libro, non devo rispondere”.

Il centrocampista brasiliano ha poi aggiunto: “Ha detto che ha sbagliato a Balotelli? Il libro è lì, non si torna indietro. Non c’è bisogno di chiedere scusa a nessuno, uno fa quello che deve fare, poi si prende la responsabilità di quello che ha fatto. Le scuse non servono, lui ha detto quelle cose perchè le ha pensate bene”.

Felipe Melo ha poi concluso lanciando una chiara frecciatina al capitano della Juventus: “Senza questa polemica non venderebbe il libro: dovrebbe prendere esempio da Zanetti, che ha scritto il suo libro senza parlare della Juventus o di cose del genere. Dopo questa cosa hanno iniziato a seguirmi su Instagram più di 30 mila persone”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!