
Felipe Anderson al Napoli, un affare che potrebbe decollare nelle prossima sessione di mercato estiva e potrebbe spingere il club azzurro a puntare forte sull’ex Lazio. Questo ciò che riporta l’odierna edizione del “Corriere dello Sport”.
Un affondo dettato dalle possibili cessioni, con Callejon e Mertens destinati a dire addio nel corso dei prossimi mesi. Felipe Anderson potrebbe rappresentare la pedina ideale per permettere a Gattuso di poter contare su un ottimo esterno offensivo, ma adattabile anche nel ruolo di trequartista.
Il Calciomercato del Napoli sarà indirizzato soprattutto in chiave cessioni. Non solo Mertens e Callejon, il club partenopeo potrebbe dire addio anche a Milik.
Felipe Anderson al Napoli, ma non solo: caccia anche al nuovo centravanti
Con il possibile addio di Milik, il Napoli volerà alla caccia di un nuovo centravanti. Piacciono Belotti e Immobile, anche se tutti dipenderà dalle valutazioni dei rispettivi cartellini fatte da Torino e Lazio.
Belotti piace parecchio a Gattuso, il quale avrebbe già dato l’ok al suo possibile arrivo. Grinta, fiuto del gol e forte determinazione, l’attuale capitano del “Toro” potrebbe valutare l’idea di lasciare la compagine granata.
Stesso discorso per Ciro Immobile, il quale potrebbe decidere di lasciare la Lazio e abbracciare il Napoli. 60 milioni la richiesta di Lotito, basterà per spaventare il club partenopeo?