Lazio, Sarri pensa a un clamoroso ritorno: trattativa vicina alla conclusione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Felipe Anderson alla Lazio: nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, la dirigenza biancoceleste sta lavorando per inserire l’attaccante esterno che già ha militato nel club dal 2013 al 2018. Ora è di proprietà del West Ham, che però nell’ultima stagione lo ha girato in prestito al Porto.

La Lazio sta spingendo fortemente per il ritorno del calciatore, grazie anche alla volontà dello stesso che in biancoceleste ha mostrato le migliori cose della sua carriera e sarebbe perfetto dal punto di vista tattico per lo schieramento utilizzato dal nuovo allenatore.

Felipe Anderson alla Lazio: il ritorno è vicino

www.imagephotoagnecy.it

La trattativa tra Lazio e West Ham è iniziata e il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio è tutt’altro che un’ipotesi lontana: anzi, l’accordo tra i due club sarebbe molto vicino e l’acquisto si potrebbe concretizzare già nei prossimi giorni.

Inevitabile l’entusiasmo da parte dei tifosi della Lazio, che ricordano ancora molto bene le straordinarie giocate di Felipe Anderson, che con la maglia biancoceleste ha realizzato 34 gol in 177 partite.

La trattativa si potrebbe concludere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro: se si pensa che tre anni fa, il West Ham lo acquistò per 31 milioni di euro, si tratterebbe di un vero e proprio capolavoro della dirigenza biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!