Lazio, sorride Sarri: è fatta per il nuovo esterno offensivo, attesa l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Felipe Anderson alla Lazio, ormai ci siamo. L’esterno offensivo del West Ham sarebbe a un passo dal ritorno nella capitale. Sarri lo utilizzerà nel suo nuovo 4-3-3 o 4-2-3-1, sia in posizione di esterno destro, sia in posizione di esterno sinistro.

Velocità, dribbling e abilità nell’uno contro uno: Felipe Anderson sarà fondamentale per l’idea di gioco di Sarri e per il suo credo calcistico. Quanto costerà Felipe Anderson alla Lazio? Il cartellino del giocatore costerà quasi zero ai biancocelesti, ma i capitolini dovranno versare circa il 50% dalla possibile futura cessione del giocatore.

Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì alla corte serrata dei biancocelesti e a riabbracciare Roma dopo il recente passato. Cosa potrebbe cambiare in chiave fantacalcio? Occhio al possibile ruolo di Felipe Anderson: qualora venisse schierato nell’elenco dei centrocampista sarebbe decisamente un affare da cogliere al volo.

LEGGI ANCHE: Nuove maglie Serie A 2021/2022, la scelta della Lazio per la divisa home

Felipe Anderson alla Lazio: il nuovo modulo di Sarri e le scelte al fantacalcio

Sarri, come detto, punterà forte sia sul 4-3-3, sia sul 4-2-3-1: Felipe Anderson potrebbe essere adattato su entrambe le fasce e garantirà al tecnico biancoceleste velocità, abilità nell’uno contro uno e superiorità numerica.

Sta nascendo la nuova Lazio: non è escluso che oltre a Felipe Anderson possa arrivare anche un altro esterno offensivo, anche perchè la Lazio potrebbe decidere di sacrificare Correa, fuori dai piani tattici di Sarri e pronto a fruttare circa 40 milioni di euro alle casse biancocelesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!