Salernitana, Castori ha scelto il suo attaccante: c’è l’accordo col Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Favilli alla Salernitana: è questa l’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio e che parla di un accordo ormai raggiunto tra Genoa e Salernitana per il passaggio di Favilli alla formazione campana.

L’attaccante è quindi il rinforzo che Castori ha chiesto per rinforzare il proprio attacco in vista del prossimo campionato, in cui la Salernitana sarà chiamata a centrare la salvezza e a gettare le basi per una duratura permanenza in Serie A.

I due club, come detto, avrebbero trovato l’intesa, ma adesso la palla passa proprio a Favilli che dovrà decidere se accettare la destinazione e sposare la causa di mister Castori. Al Genoa sono infatti poche le possibilità di giocarsi le proprie carte, soprattutto alla luce dell’ultima deludente esperienza con la maglia del Verona dello scorso anno (11 presenze e 2 gol).

Il giocatore, che ha un contratto con il Genoa in scadenza nel 2023, si trasferirebbe in prestito alla Salernitana anche se al momento non è ancora chiaro se sarà previsto un eventuale diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!