Verona, Faraoni fa sognare i fantallenatori: l’obiettivo dell’esterno gialloblu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Faraoni al fantacalcio – È stato uno dei protagonisti della scorsa stagione, non soltanto per il rendimento della sua squadra. Il suo gol realizzato all’ultima giornata contro il Napoli ha ribaltato le gerarchie del campionato, relativamente alla lotta Champions.

Ora Davide Faraoni è pronto per una nuova stagione con la maglia del Verona, alla ricerca di conferme dopo le ottime annate sotto la guida attenta di Ivan Juric. E le cose sembrano essere iniziate nel migliore dei modi per l’esterno di scuola laziale.

Un gol bellissimo contro la Roma, al debutto in panchina del nuovo allenatore Igor Tudor, ma anche un assist nelle prime cinque partite giocate in stagione. Un bottino che è sicuramente destinato a crescere, magari già domani contro lo Spezia al “Bentegodi”.

Faraoni al fantacalcio, l’esterno si ispira a Theo Hernandez

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Faraoni ha svelato cosa ambisce a fare in questa stagione: “Il mio obiettivo è migliorare la doppia cifra di gol e assist dell’anno scorso“. Nell’annata precedente ha messo a segno 4 gol e 6 assist.

Ma non sono mancati i paragoni, come quelli con Theo Hernandez e Robin Gosens: “Essere accostato a uno come Theo che per me può diventare uno dei migliori esterni del mondo e a Gosens che tra gol e assist è una macchina, è molto gratificante“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!