La Roma corre ai ripari: il nuovo esterno arriva dalla Serie A! I dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Faraoni alla Roma: puntellare la difesa sarà uno degli obiettivi della Roma in estate, specialmente la fascia destra. In questa stagione, Fonseca ha ruotato Florenzi, prima di passare al Valencia, Spinazzola, Santon e Bruno Peres con risultati discutibili. La soluzione al problema potrebbe chiamarsi Davide Faraoni.

L’esterno scaligero si è rivelato uno degli elementi chiave del gioco di Juric: i suoi cross e i suoi efficaci inserimenti offensivi hanno reso Faraoni un giocatore appetibile anche al fantacalcio (3 gol e 3 assist in 24 gare).

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo Amrabat e Rrhamani, il Verona non tarperà le ali al suo giocatore: per una cifra vicina ai 10 milioni lo lascerà partire per la Capitale. Per Faraoni, si tratterebbe di un ritorno: ha mosso i primi passi con la maglia della Lazio per poi trasferirsi nella Primavera dell’Inter nel 2011.

Faraoni alla Roma potrebbe diventare il primo tassello e non sarà l’unico con Petrachi al lavoro per allestire una rosa importante in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!