
Fantallenatori,
e’ stata una stagione più lunga, e soprattutto complicata, del solito, ma a noi il gioco del Fantacalcio piace troppo e non ne volevamo proprio sapere di finire forzatamente le nostre leghe, con l’amaro in bocca e senza poter decretare un vincitore.
E soprattutto senza nessuno che potesse fregiarsi del titolo di ULTIMO. Del resto, si sa, il Fantacalcio è bello proprio perché ci da la possibilità di prenderci in giro e ridere di fortune e sfortune, meglio ancora se riguardano gli altri ?
Scherzi a parte, è stata una stagione impegnativa ma non per questo meno divertente di quelle precedenti. Ovviamente ci teniamo a ringraziare di cuore voi, i nostri fantallenatori, per averla passata con noi ?
Prima di passare ai saluti e alle indicazioni per la prossima stagione che dopo tutto non è così lontana, permetteteci di dire che, solo 5 anni fa, quando venne pubblicata la primissima versione di FantaMaster sugli app store, mai avremmo immaginato che avrebbe riscosso questo successo e così velocemente, catapultandoci in poco tempo tra le piattaforme di gioco preferite e più amate dai fantallenatori italiani.
Da allora di cose ne sono successe davvero tante e in pochissimo tempo, abbiamo lavorato costantemente (anche la notte quando è stato necessario) per fornirvi la miglior piattaforma di gioco possibile seguendo i nostri valori: una piattaforma che sia prima di tutto semplice, flessibile, affidabile e ovviamente divertente. Perché alla fine non va dimenticato che si tratta pur sempre di un gioco.
Guardandoci indietro, siamo sbalorditi di quanta strada abbiamo fatto insieme a voi, e speriamo di farne ancora tanta. Anche perché la prossima stagione ci riserva tantissime novità, alcune davvero sorprendenti, ma non è questo il momento di spoilerare tutto ?
Vi anticipiamo però che come sempre, su FantaMaster la prossima stagione ci sarà da divertirsi!
Già, la prossima stagione… ma quando inizia?
Questo ufficialmente ancora non si sa, per ora la data più probabile è il 19 di Settembre. Vedremo se sarà effettivamente così.
Di certo noi abbiamo già iniziato a prepararci (da mesi a dire il vero) e come sempre aggiorneremo l’app per la nuova stagione in tempi brevi, per permettervi di ricominciare a giocare il prima possibile.
Non ci chiedete una data perché è ancora troppo presto per poterne dare una, i nostri tecnici stanno lavorando per mettere tutto a punto, serve solo qualche settimana di pazienza ?
Noi siamo (quasi) pronti, e voi? ?
PS se hai passato questa stagione con noi e ti sei divertito, non dimenticare di farcelo sapere lasciando una bella recensione sugli store ⭐⭐⭐⭐⭐
Ovviamente, siamo sempre in ascolto per ricevere suggerimenti, proposte e anche critiche. Quindi se vuoi dirci qualcosa, sei libero di contattarci privatamente tramite i nostri canali social (Facebook e Instagram) e via email.