FantaMaster e’ anche su Squid, l’app di news per i millenials

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cari fantallenatori e appassionati di Fantacalcio, a partire da oggi è possibile consultare le preziose news di FantaMaster anche sull’app Squid. Potete trovarci sia nella sezione Calcio che Fantacalcio.

Per noi del team di FantaMaster si tratta di un bel passo in avanti ma soprattutto di un ulteriore riconoscimento della qualità del nostro lavoro. Nonostante il nostro progetto editoriale sia ancora giovane ed in piena crescita, aver acquisito in così poco tempo una tale autorevolezza ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio.

Siete sempre di più a seguire e usare FantaMaster, sia tramite l’app che sui nostri social (a proposito, ci segui già su Facebook e Instagram?), e ad apprezzare i nostri contenuti, che come avete avuto modo di constatare negli ultimi mesi sono migliorati giorno dopo giorno e si contraddistinguono per qualità, chiarezza, originalità e ovviamente utilità per voi fantallenatori che decidete ogni giorno di affidarvi a noi per le vostre leghe di Fantacalcio e i dubbi di formazione.

Grazie ❤

Cos’è SQUID

SQUID App è sviluppata da Njuice AB, una media company situata a Stoccolma, Svezia. È un’app di notizie in rapida crescita il cui bersaglio sono i millennials in tutta Europa. La compagnia sta crescendo con aumenti di nuovi utenti in doppi cifra, mese su mese.

SQUID App è disponibile gratuitamente nel Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Russia, Germania, Austria ed Australia, con una versione internazionale e una in catalano.

L’app ha ricevuto valutazioni molto positive dagli utenti sia su Google Play Store sia su Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata.

SQUID è stata selezionata come una delle “Top 5 apps” del 2017 da Androidworld (NL).

Inoltre SQUID è stata proclamata una delle 13 vincitrici della competizione annuale delle start-up italiane GI Startup Contest 2017 di CONFINDUSTRIA.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!