Scopri la sesta novità di FantaMaster per la stagione 2019/2020!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari Fantallenatori e malati di Fantacalcio,

di novità per la prossima stagione ne abbiamo già annunciate 5 ma non intendiamo fermarci proprio adesso, nemmeno con questo caldo asfissiante.

Per chi se le fosse perse, ecco quali sono le principali novità per la prossima stagione di Fantacalcio che abbiamo già svelato in anteprima assoluta:

  1. Divise Personalizzabili per le vostre fantasquadre
  2. Nuove modalità di gestione del Mercato
  3. Gestione di Coppe e competizioni personalizzate
  4. Albo d’Oro e Palmares personale del fantallenatore (novità assoluta in un’app di Fantacalcio)
  5. LIVE ancora più veloce e divertente

Oggi quindi è tempo di annunciare la sesta novità, che siamo sicuri vi piacerà almeno quanto le prime 5 se non di più. Dopotutto, si sa, il meglio si lascia sempre alla fine.

NOVITA’ FANTAMASTER 2019/2020, SCHIERAMENTO DELLA FORMAZIONE

Abbiamo migliorato nettamente l’esperienza nello schieramento della formazione, in modo tale da offrirvi un riepilogo delle informazioni principali e strategiche ancora più completo e di immediata fruizione.

D’altronde, essendo fantallenatori proprio come voi, sappiamo bene quanto sia difficile schierare la formazione migliore senza sapere quale sia la probabilità che un giocatore parta titolare. Per questo motivo, nel prossimo aggiornamento di FantaMaster verrà visualizzato anche questo dettaglio nella visuale campo, in maniera semplice ed immediata come FantaMaster vi ha abituati da sempre. In questo modo potrete verificare con una semplice occhiata e in pochi secondi quale sia la situazione attuale della vostra formazione e valutare se sia opportuno o meno apportare delle modifiche, anche all’ultimo momento (le nostre probabili vengono aggiornate costantemente e in tempo reale).

Nessuna anteprima per ora, vogliamo farvi una sorpresa! 😜

NOVITA’ FANTAMASTER 2019/2020, RITRATTI DEI CALCIATORI

Potrebbe bastare ma non abbiamo ancora finito: l’altra novità che vi annunciamo oggi riguarda i ritratti dei calciatori, che non saranno più delle semplici foto (a volte, purtroppo, anche di bassa qualità) ma dei veri e propri ritratti, delle fedelissime e realistiche riproduzioni in altissima qualità che corrisponderanno fedelmente all’originale, a tal punto da non notare la differenza.

Eccole qua: belle no?! Noi ce ne siamo innamorati a prima vista ❤

Li avete riconosciuti? Siamo sicuri di si, del resto sarebbe impossibile non riconoscere i volti di questi 2 grandi campioni (a dire il vero, nell’ultimo Fantacalcio hanno deluso parecchio, ma vabbè…).

LE ALTRE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE DI FANTACALCIO

Come potete vedere le novità per la stagione di Fantacalcio 2019/2020 saranno davvero tantissime e alcune di queste possono essere considerate delle vere e proprie rivoluzioni per il Fantacalcio! Se questa novità vi ha stupito, probabilmente le altre vi lasceranno senza fiato! Peccato che non possiamo anticiparvi nulla… per ora 😜

Nelle prossime settimane continueremo a svelarvi in anteprima le novità della stagione 2019/2020, vi consigliamo quindi, se non l’avete già fatto, di seguirci con attenzione sui social (abbiamo una pagina Facebook, un gruppo per fantallenatori malati di Fantacalcio e un profilo Instagram). In particolare, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro nuovo gruppo Facebook “La Community dei Fantallenatori”, un luogo di ritrovo pensato appositamente per fantallenatori e malati di Fantacalcio come noi dove scambiarsi consigli, restare aggiornati sulle ultime news e scoprire in anteprima assoluta le novità di FantaMaster per la prossima stagione!

Vi piace questa novità? Faccelo sapere con una bella recensione! ⭐⭐⭐⭐⭐
Anche se si tratta di un piccolo gesto che richiede solo 2 minuti del tuo tempo, può aiutarci molto nella riuscita del nostro umile progetto.

Ovviamente, come al solito sono ben accetti tutti i consigli e, perché no, anche le critiche (se ben argomentate). Quindi in ogni momento sentitevi liberi di contattarci e porci le vostre domande o esporci i vostri dubbi. Noi di FantaMaster siamo sempre al vostro ascolto! ❤

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!