Fantallenatori ascoltate Van Der Meyde: “Lukaku segnerà piu di CR7, De Ligt…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervista esclusiva di Van Der Meyde, ex giocatore di Inter e Ajax, direttamente a juvenews. Tanti i temi affrontati dall’ex calciatore olandase: da De Ligt a Lukaku, passando per Conte e Sarri, queste le sue dichiarazioni:

DE LIGT – De Ligt è sulla buona strada per diventare il miglior difensore del mondo. È solo una questione di tempo! Deve solo ambientarsi al calcio italiano e presto diventerà il più forte al mondo. Può imparare da Chiellini, meglio di lui non vedo nessun altro”. 

FAVORITA PER LO SCUDETTO – “Penso che il titolo andrà alla Juve. E’ sempre la migliore che c’è in Italia, quella che ha più qualità e piu giocatori di tutti. Credo che alla fine vinceranno ancora loro”. 

INTER – Penso che Conte sia un buon allenatore per l’Inter, che riporterà stabilità e questo è ciò di cui l’Inter ha bisogno in questo momento. Hanno scelto l’allenatore ideale per ripartire e tornare in alto”.

LUKAKU-CR7 – Lukaku può tranquillamente battere Ronaldo. Ha sempre dimostrato di saper segnare ovunque ha giocato, è un centroavanti puro, Cristiano parte piu da esterno. Secondo me segnerà piu il belga del portoghese quest’anno”. 

SARRI – Penso che Sarri renda il calcio italiano più attraente anche per i giocatori che amano attaccare e lottare su ogni pallone. Credo che questa potrebbe essere una stagione molto intensa per Conte che,  vuole dimostrare di essere  meglio di Sarri perche lui ha dovuto lasciare il Chelsea e Sarri gli ha tolto il posto. Sarà una battaglia aperta”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!